NASCAR

Parc Fermé | TCR China: Shanghai #2 2025, Gara 1 [LIVE VIDEO]

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 20 Settembre 2025 - 07:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Parc Fermé | TCR China: Shanghai #2 2025, Gara 1 [LIVE VIDEO]
Home  »  Parc Fermé

In diretta da Shanghai, la quinta tappa del TCR China 2025

Il TCR China ritorna a Shanghai per il penultimo evento della stagione, in attesa del gran finale insieme al TCR World Tour e al TCR Asia. Questo weekend nella serie principale sarà grande sfida tra le Lynk & Co, data l’assenza di Zhang Zhendong, e a partire dalla pole sarà David Zhou, che con la P1 in qualifica ha preso il comando della classifica. Liu Zichen sarà davanti a tutti nella classe TCR China Challenge.

A partire dalle 7:25 su Parc Fermé TV, la diretta di Gara 1 del quinto round del TCR China e TCR China Challenge, dallo Shanghai International Circuito. In cabina di commento: Edoardo Cammelli e Marco Colletta.

Immagine di copertina: Parc Fermé TV

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi