In diretta dall’Inje Speedium, la quarta tappa del TCR Asia 2025
Il TCR Asia riprende le attività dopo un mese e mezzo dalla tappa in Malesia e lo fa tornando in Corea del Sud sette anni dopo l’ultima visita nella penisola coreana. Tra i protagonisti del weekend il campione in carica Zhang Zhendong, il leader del campionato Sean Chang e i coreani Junui e Junesung Park, che negli ultimi anni si sono fatti notare tra TCR Italy e TCR Europe.
A partire dalle 8:45 su Parc Fermé la diretta di Gara 1 del TCR Asia dall’Inje Speedium, sede della quarta tappa della stagione 2025. In cabina di commento: Aldo Maria Coletta e Marco Colletta.
Immagine di copertina: Parc Fermé
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.