In diretta dallo Slovakia Ring, la quinta tappa della F4 Central Europe Zone 2025
A volte le Safety Car possono rimescolare le carte e questo è stato nella prima gara slovacca. Gino Trappa ha vinto ancora una volta, ma una penalità lo ha portato fuori dalla zona punti costringendo l’argentino a continuare a tenere duro nella sua scalata verso il titolo. Ora il suo avversario principale Karhan è a sole 36 lunghezze di svantaggio.
In diretta dalle 10:00 su Parc Fermé, la diretta della seconda gara della F4 CEZ dal circuito dello Slovakia Ring in Slovacchia. In cabina di commento: Francesco Gritti e Nicolò Zambetti.
Immagine di copertina: Parc Fer
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
![Parc Fermé | F4 CEZ: Slovakia Ring 2025, Gara 2 [LIVE VIDEO]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2025/08/immagine_2025-08-23_215033747.jpg.webp)