In diretta dal Salzburgring, in Austria, il terzo round della F4 Central Europe Zone 2025
È sempre più una sfida tra i piloti del Jenzer Motorsport quella che la fa da protagonista in questa stagione della F4 Centrale Europe Zone. Al Salzurgring il weekend è iniziato con un poker del team elvetico, ma a vincere la gara è stato Max Karhan al primo assolo stagionale. Con il secondo posto, Gino Trappa ha mantenuto comunque un cospicuo vantaggio in classifica.
A partire dalle 10:00 su Parc Fermé, la diretta di Gara 2 della FIA F4 CEZ dal circuito del Salzburgring, in Austria. In cabina di commento: Andrea Grazio e Alis Pedetti.
Immagine di copertina: Parc Fermé TV
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.