Papà Hamilton “Lewis avrebbe potuto vincere il titolo in estate”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il parere è obiettivamente di parte, e non potrebbe essere altrimenti. Papà Anthony Hamilton ha parlato dell’anno di grazia 2014, in cui il figlio Lewis ha portato a casa il mondiale all’ultima gara nonostante diversi problemi tecnici, alti e bassi, momenti di tensione e via dicendo.

Alla fine il titolo è arrivato, ma il papà del campione del mondo è convinto che senza intoppi di vario tipo il figlio sarebbe stato capace di chiudere la partita già metà stagione: “Se guardiamo a quello che ha passato Lewis durante l’anno, credo che se tutto fosse andato per il verso giusto verso metà stagione avrebbe già vinto il campionato. Credo che la stessa cosa possa, potenzialmente, accadere quest’anno. Se parte bene, la vettura e le prestazioni sono buone, Lewis può ancora vincere il titolo”.

Ci sono anche parole per il compagno Nico Rosberg: “Mi aspetto che Nico dia il 150% quest’anno. Arriverà con un differente approccio, una maggiore conoscenza di Lewis e di come poterlo battere, anche se è davvero difficile”.

E come potrebbe dire il contrario?

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci