Il parere è obiettivamente di parte, e non potrebbe essere altrimenti. Papà Anthony Hamilton ha parlato dell’anno di grazia 2014, in cui il figlio Lewis ha portato a casa il mondiale all’ultima gara nonostante diversi problemi tecnici, alti e bassi, momenti di tensione e via dicendo.
Alla fine il titolo è arrivato, ma il papà del campione del mondo è convinto che senza intoppi di vario tipo il figlio sarebbe stato capace di chiudere la partita già metà stagione: “Se guardiamo a quello che ha passato Lewis durante l’anno, credo che se tutto fosse andato per il verso giusto verso metà stagione avrebbe già vinto il campionato. Credo che la stessa cosa possa, potenzialmente, accadere quest’anno. Se parte bene, la vettura e le prestazioni sono buone, Lewis può ancora vincere il titolo”.
Ci sono anche parole per il compagno Nico Rosberg: “Mi aspetto che Nico dia il 150% quest’anno. Arriverà con un differente approccio, una maggiore conoscenza di Lewis e di come poterlo battere, anche se è davvero difficile”.
E come potrebbe dire il contrario?
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.