Sono passati ormai cinque mesi dal terribile schianto di Suzuka, e a pochi giorni dall’inizio del mondiale è papà Bianchi ad aggiornare sulle condizioni del figlio. Jules è ancora in coma all’ospedale di Nizza dove è stato trasportato dopo il mese e mezzo trascorso in Giappone, subito dopo l’incidente tragico degli ultimi giri di corsa.
I medici non si sbilanciano, Jules potrebbe risvegliarsi o restare in coma per sempre. Purtroppo l’unica speranza è legata alla pazienza e al tempo. Più ne passa più le condizioni diventano critiche e le possibilità minime. Purtroppo, nonostante tutti noi speriamo che possa accadere un miracolo, la realtà oggettiva ci racconta di una vita spezzata per una conseguenza di fattori che alcuni chiamano fato, altri disgrazia, altri negligenza, e così via.
E’ inutile tornare su ciò che abbiamo detto in passato, non serve a nulla se non a rinnovare rabbia e polemiche. L’unica cosa che possiamo fare è unirci alla speranza di papà Philippe, della mamma e dei cari di Jules in un grande #ForzaJules, attendendo un miracolo che di questi tempi potrebbe aiutare a ritrovare un po’ di sorriso.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.