Paolo Ciabatti general manager di Ducati off-road, Mauro Grassili direttore sportivo dei programmi su pista

MotoGPMXGPSBK
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
21 Dicembre 2023 - 18:46
Home  »  MotoGPMotomondialeMXGPSBK

Novità dirigenziali a Borgo Panigale: nelle corse su pista Ciabatti si occuperà solo delle derivate di serie a livello nazionale

Ducati Corse ha definito un nuovo e importante tassello del programma motocross che debutterà nel campionato italiano 2024, con Alessandro Lupino pilota e Antonio Cairoli tester d’eccezione.

Il general manager della divisione off-road di Borgo Panigale sarà Paolo Ciabatti, che lascerà così il programma MotoGP e SBK. Ciabatti non abbandonerà definitivamente le corse su pista ma in questo contesto si occuperà solamente dei campionati nazionali per le derivate di serie, dall’Italia all’Australia passando per il resto dell’Europa, il Giappone e gli Stati Uniti.

Il posto di Ciabatti sarà ereditato da Mauro Grassili, già capo del marketing e delle sponsorizzazioni per Ducati Corse e ora definito direttore sportivo, del marketing e della comunicazione. Grassili sarà l’immediato sottoposto di Luigi Dall’Igna, che ricopre per la pista lo stesso incarico assunto da Ciabatti nel settore fuoristrada.

Immagine copertina: Ducati Media Center

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)