Dopo il successo della passata edizione, ritorna il Gala dello Sport Mantovano, l’evento organizzato da Web Radio 5.9, dedicato alle migliori squadre e sportivi della provincia di Mantova.
Il Gala dello Sport Mantovano si svolgerà martedì 27 marzo alle 20.00 presso la sala conferenze del Green Park di Mantova e vedrà oltre 100 presenti tra il pubblico tra partner, aziende e, ovviamente, sportivi di ogni disciplina. Nel corso della serata, supportata dai media partner Gazzetta di Mantova e Passione 300 all’ora, verranno effettuate le registrazioni per la successiva messa in onda sui social di Web Radio 5.9 e di tutte le squadre e partner presenti.
L’evento sarà patrocinato dal Comune di Mantova, dall’associazione Mantua Sport Network e dall’ente Parco del Mincio. Social partner della serata La Caramella Buona Onlus, realtà che si occupa di tutela dei minori a livello nazionale e che, recentemente, ha ricevuto l’encomio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per il proprio nobile operato.
Questi gli ospiti presenti:
- Stings Pallacanestro Mantovana
- Mantova Calcio
- Pomì Casalmaggiore
- Rugby Mantova
- Mantova Calcio a 5
- Sesa Sustinente Basket
- Basket 2000 San Giorgio
- ASD Fuorigioco
- ASD Verso
- Carlo Michellini
- Marco Montanari
- Alberto Bollini
- Gabriele Graziani
- Gaetano Caridi
Nel corso della serata verranno consegnate cinque targhe premio relative all’anno 2017: “Squadra dell’anno“, “Rivelazione dell’anno“, “Sportivo dell’anno“, “Premio all’impegno sociale” e “Premio alla miglior comunicazione“.
Web Radio 5.9 ci tiene a ringraziare tutti gli sportivi e gli imprenditori che hanno deciso di sostenere la nostra iniziativa, in particolare:
- MAIN SPONSOR – McDonald’s Mantova–Curtatone, Wildcom Italia e Green Park;
- OFFICIAL PARTNER – Baraldi Gomme;
- OFFICIAL SUPPORTER – Mantova Sport City e Mantovagricoltura e Sesa – Serravalle Energia;
- SOCIAL PARTNER – La Caramella Buona Onlus.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.