P300 Media Partner del Galà dello Sport Mantovano

P300 Media Partner del Galà dello Sport Mantovano

P300 Media Partner del Galà dello Sport Mantovano 1

Dopo il successo della passata edizione, ritorna il Gala dello Sport Mantovano, l’evento organizzato da Web Radio 5.9, dedicato alle migliori squadre e sportivi della provincia di Mantova.

Il Gala dello Sport Mantovano si svolgerà martedì 27 marzo alle 20.00 presso la sala conferenze del Green Park di Mantova e vedrà oltre 100 presenti tra il pubblico tra partner, aziende e, ovviamente, sportivi di ogni disciplina. Nel corso della serata, supportata dai media partner Gazzetta di Mantova e Passione 300 all’ora, verranno effettuate le registrazioni per la successiva messa in onda sui social di Web Radio 5.9 e di tutte le squadre e partner presenti.

L’evento sarà patrocinato dal Comune di Mantova, dall’associazione Mantua Sport Network e dall’ente Parco del Mincio. Social partner della serata La Caramella Buona Onlus, realtà che si occupa di tutela dei minori a livello nazionale e che, recentemente, ha ricevuto l’encomio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per il proprio nobile operato.

Questi gli ospiti presenti:

Nel corso della serata verranno consegnate cinque targhe premio relative all’anno 2017: “Squadra dell’anno“, “Rivelazione dell’anno“, “Sportivo dell’anno“, “Premio all’impegno sociale” e “Premio alla miglior comunicazione“.

Web Radio 5.9 ci tiene a ringraziare tutti gli sportivi e gli imprenditori che hanno deciso di sostenere la nostra iniziativa, in particolare:

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,523FansLike
867FollowersFollow
1,630FollowersFollow
P300 Media Partner del Galà dello Sport Mantovano 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE