P300 Media Partner del Galà dello Sport Mantovano

ALTRI MONDI
P300 Media Partner del Galà dello Sport Mantovano

Radio 5.9 organizza per la seconda volta l'evento con importanti ospiti di 22 Marzo 2018, 19:00

Dopo il successo della passata edizione, ritorna il Gala dello Sport Mantovano, l’evento organizzato da Web Radio 5.9, dedicato alle migliori squadre e sportivi della provincia di Mantova.

Il Gala dello Sport Mantovano si svolgerà martedì 27 marzo alle 20.00 presso la sala conferenze del Green Park di Mantova e vedrà oltre 100 presenti tra il pubblico tra partner, aziende e, ovviamente, sportivi di ogni disciplina. Nel corso della serata, supportata dai media partner Gazzetta di Mantova e Passione 300 all’ora, verranno effettuate le registrazioni per la successiva messa in onda sui social di Web Radio 5.9 e di tutte le squadre e partner presenti.

L’evento sarà patrocinato dal Comune di Mantova, dall’associazione Mantua Sport Network e dall’ente Parco del Mincio. Social partner della serata La Caramella Buona Onlus, realtà che si occupa di tutela dei minori a livello nazionale e che, recentemente, ha ricevuto l’encomio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per il proprio nobile operato.

Questi gli ospiti presenti:

Nel corso della serata verranno consegnate cinque targhe premio relative all’anno 2017: “Squadra dell’anno“, “Rivelazione dell’anno“, “Sportivo dell’anno“, “Premio all’impegno sociale” e “Premio alla miglior comunicazione“.

Web Radio 5.9 ci tiene a ringraziare tutti gli sportivi e gli imprenditori che hanno deciso di sostenere la nostra iniziativa, in particolare:



Condividi