P300 Magazine si impreziosisce con le immagini di Actualfoto

CONDIVIDI

Inizia la collaborazione tra il nostro Magazine e la storica agenzia fotografica

A partire dal numero 2021.02 di P300 Magazine, in uscita il 13 aprile sullo store di P300.it, la nostra rivista digitale sarà impreziosita dalle immagini dell’agenzia fotografica Actualfoto, curata da Roberto Piccinini.

Per P300.it si tratta di una collaborazione importante con una delle agenzie più rinomate nell’ambito del motorsport italiano ed internazionale.

L’agenzia Actualfoto dispone di un archivio fotografico con immagini che risalgono fino al 1950. Rally, Motorsport e Automotive sono i suoi punti di forza. Le sue immagini sono esposte in diversi musei riconosciuti a livello mondiale, come Casa Natale Enzo Ferrari, Galleria Ferrari e Museo Honda.

P300 Magazine ha scelto Actualfoto come agenzia fotografica di riferimento per innalzare l’importanza del suo prodotto con immagini di qualità, adatte ad accompagnare i testi ed i racconti che, mese per mese, proporremo ai nostri lettori.

Immagine: Actualfoto.it

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI