P300 Magazine | Numero Uno

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo il riscontro positivissimo del Numero Zero, siamo lieti di comunicare l’uscita del primo numero del nostro P300 Magazine, appunto il Numero uno.

L’idea è quella di racchiudere in un unico progetto, che non avrà una periodicità fissa ma uscirà in base alla disponibilità di chi scrive, approfondimenti e racconti non legati esclusivamente all’attualità. Spazieremo tra più categorie del motorsport e includeremo alcuni degli editoriali che altrimenti sarebbero stati pubblicati sul sito.

P300 Magazine sarà scaricabile gratuitamente in formato PDF, tramite il link che troverete sui social o sugli articoli di presentazione come questo, cliccando sull’immagine della copertina.

In questo numero si parla di Formula 1, WEC, Formula E, Rally. Non mancano gli approfondimenti storici.

I testi di P300 Magazine sono a cura di Federico Benedusi, Francesco Ferrandino, Massimo Piciotti, Alessandro Secchi, Andrea Ettori, Giacomo Maltinti e Valentino Lui. Le riproduzioni delle monoposto sono a cura di Sauro Torreggiani. L’impaginazione e le mappe dei circuiti sono a cura di Francesco Ferraro.

Per iniziare a leggere il Numero Uno non vi resta che cliccare sull’immagine seguente. Buona lettura!

P300 Magazine | Numero Uno

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE