P300 Magazine | Numero Uno

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Dopo il riscontro positivissimo del Numero Zero, siamo lieti di comunicare l’uscita del primo numero del nostro P300 Magazine, appunto il Numero uno.

L’idea è quella di racchiudere in un unico progetto, che non avrà una periodicità fissa ma uscirà in base alla disponibilità di chi scrive, approfondimenti e racconti non legati esclusivamente all’attualità. Spazieremo tra più categorie del motorsport e includeremo alcuni degli editoriali che altrimenti sarebbero stati pubblicati sul sito.

P300 Magazine sarà scaricabile gratuitamente in formato PDF, tramite il link che troverete sui social o sugli articoli di presentazione come questo, cliccando sull’immagine della copertina.

In questo numero si parla di Formula 1, WEC, Formula E, Rally. Non mancano gli approfondimenti storici.

I testi di P300 Magazine sono a cura di Federico Benedusi, Francesco Ferrandino, Massimo Piciotti, Alessandro Secchi, Andrea Ettori, Giacomo Maltinti e Valentino Lui. Le riproduzioni delle monoposto sono a cura di Sauro Torreggiani. L’impaginazione e le mappe dei circuiti sono a cura di Francesco Ferraro.

Per iniziare a leggere il Numero Uno non vi resta che cliccare sull’immagine seguente. Buona lettura!

P300 Magazine | Numero Uno 1

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

P300 Magazine | Numero Uno 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE