P300 Magazine | Numero Due

P300 Magazine | Numero Due

Ed eccoci con il nuovo numero di P300 Magazine!

Dopo i fantastici riscontri del Numero Uno ci siamo spinti oltre, con un numero che cade nella pausa estiva e ci dà modo di rivedere quella che è stata la prima parte di stagione. In questo Magazine infatti troverete, oltre al consueto commento sull’ultimo GP, un’approfondita review di metà stagione sia per quanto riguarda la Formula 1 (e la copertina lo lascia intendere…) che per quanto riguarda la Indycar. Inoltre, un focus sul futuro della serie americana. Ma non vi sveliamo tutto, perché le oltre 80 pagine di questo PDF raccontano anche molto, molto altro anche su altre categorie. E poi, ad esempio, c’è una breve intervista ad un pilota italiano… 

I testi di questo Magazine sono di Andrea Ettori, Andrea Gardenal, Federico Benedusi, Francesco Ferrandino, Valentino Lui e Alessandro Secchi. Le riproduzioni delle monoposto sono di Sauro Torreggiani. L’impaginazione e le mappe dei circuiti sono a cura di Francesco Ferraro.

Per iniziare a leggere il Numero Due non vi resta, quindi, che cliccare sull’immagine seguente. Buona lettura e buona estate!

P300 Magazine | Numero Due 1

Se vuoi rileggere i Magazine precedenti, questo è il link.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,684FollowersFollow
P300 Magazine | Numero Due 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE