Ed eccoci con il nuovo numero di P300 Magazine!
Dopo i fantastici riscontri del Numero Uno ci siamo spinti oltre, con un numero che cade nella pausa estiva e ci dà modo di rivedere quella che è stata la prima parte di stagione. In questo Magazine infatti troverete, oltre al consueto commento sull’ultimo GP, un’approfondita review di metà stagione sia per quanto riguarda la Formula 1 (e la copertina lo lascia intendere…) che per quanto riguarda la Indycar. Inoltre, un focus sul futuro della serie americana. Ma non vi sveliamo tutto, perché le oltre 80 pagine di questo PDF raccontano anche molto, molto altro anche su altre categorie. E poi, ad esempio, c’è una breve intervista ad un pilota italiano…
I testi di questo Magazine sono di Andrea Ettori, Andrea Gardenal, Federico Benedusi, Francesco Ferrandino, Valentino Lui e Alessandro Secchi. Le riproduzioni delle monoposto sono di Sauro Torreggiani. L’impaginazione e le mappe dei circuiti sono a cura di Francesco Ferraro.
Per iniziare a leggere il Numero Due non vi resta, quindi, che cliccare sull’immagine seguente. Buona lettura e buona estate!
Se vuoi rileggere i Magazine precedenti, questo è il link.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.