La seconda live dell’anno di P300 sarà dedicata al GP Australia disputato domenica dalla F1, che tanto sta facendo discutere.
La nuova stagione della F1 è cominciata domenica scorsa all’Albert Park di Melbourne, un avvio contraddistinto dai nuovi regolamenti che hanno scombussolato la categoria su più fronti. Durante la live di Fastlane di stasera, in programma alle 21:30, noi di P300 cercheremo di fare chiarezza su quanto visto nel GP Australia.
I tempi da affrontare sono molteplici e non solo di carattere sportivo: in primis il dominio della Mercedes (autrice della doppietta George Russell-Andrea Kimi Antonelli), poi il buon inizio della Ferrari e quello in salita di Red Bull e McLaren, ma sul banco degli imputati ci sono le nuove Power Unit e, soprattutto, l’atteggiamento di Liberty Media nelle ore post-Gran Premio.
Ospite speciale per questa sera sarà ancora Modesto Menabue detto “Moddy”, ex-motorista Ferrari in F1.
Dalle 21:30 potrete seguire la diretta tramite il link qui sotto oppure tramite Instagram o Facebook.
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








