La gara in notturna sul tracciato negli Emirati Arabi Uniti premia Verstappen, ma il bottino grosso è stato conquistato dall’inglese.
Oggi alle 21:00 andrà in scena, da parte di P300, l’ultima puntata dell’anno di Fastlane dedicata alla F1. Ci sarà da parlare del GP di Abu Dhabi corso domenica scorsa, che ha premiato Lando Norris quale nuovo campione del mondo della massima serie a quattro ruote.
La live di stasera sarà dedicata ad analizzare non solo il Gran Premio di Yas Marina (vinto da Max Verstappen), ma anche la stagione dei vari protagonisti, quali piloti e squadre di vertice. Ci sarà spazio anche per discutere delle nuove notizie emerse a poche ore dal Gran Premio, come l’addio di Helmut Marko al ruolo di consulente per Red Bull.
Dalle 21:00 potrete seguire la diretta tramite il link qui sotto oppure tramite Twitch o Facebook.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
