Nuova puntata per la rubrica Fastlane, per parlare del GP di Las Vegas, vinto da Verstappen sulle Mercedes dopo la squalifica delle McLaren
Questa sera alle 21:00 torna la rubrica Fastlane, con l’analisi del GP di Las Vegas andato in scena questa domenica. La vittoria di Max Verstappen e la contemporanea, incredibile, doppia squalifica delle McLaren, riapre il mondiale a due gare più una Sprint dal termine della stagione. Si preannuncia, quindi, un finale infuocato. Spazio anche alla rimonta di Antonelli e ad un altro fine settimana da dimenticare per le Ferrari.
Dalle 21:00 potrete seguire la diretta tramite il link qui sotto, oppure tramite Twitch o Facebook.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
