P300 Live 2024.06 | MotoGP, il post GP del Portogallo con Andrea Ettori, Alyoska Costantino e Matteo Pittaccio

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 28 Marzo 2024 - 18:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
P300 Live 2024.06 | MotoGP, il post GP del Portogallo con Andrea Ettori, Alyoska Costantino e Matteo Pittaccio
P300
Home  »  LiveMotoGPMotomondialeVideo

Nella Live #06 di questa stagione abbiamo analizzato il GP del Portogallo della MotoGP e non solo

P300 Live vi propone la puntata 2024.06, nella quale abbiamo analizzato il GP del Portogallo della MotoGP con la vittoria di Martin e il primo scontro tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez. Presenti in live Matteo Pittaccio, Andrea Ettori e Alyoska Costantino.

Spazio nella puntata anche alla clamorosa notizia della prossima acquisizione di Dorna da parte di Liberty Media, oltre che a Pedro Acosta e al weekend spagnolo della Superbike.

Potete rivedere la puntata qui sotto, sul nostro canale Youtube o, ancora per qualche giorno, sul nostro canale Twitch.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA