P300.it Media Partner di DrivingItalia.net per il Campionato Italiano GT4 ACI ESport

eSport
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
20 Luglio 2022 - 15:00
Home  »  eSportTop

P300.it ha il piacere di annunciare il suo ruolo di Media Partner di DrivingItalia.net per il prossimo Campionato Italiano GT4 ESport, promosso da ACI ESport.

DrivingItalia.net ha scelto P300.it per il racconto di questa seconda edizione del campionato, ora promosso a titolo nazionale, che avrà avvio a fine settembre con la fase di qualifica e dal 5 ottobre al 14 dicembre con i sei eventi della categoria PRO, alle quali seguiranno anche quelli della categoria AM.

Il campionato si svolgerà sulla piattaforma Assetto Corsa Competizione con vetture di classe GT4 (del GT4 Pack DLC).

Tutte le informazioni sono reperibili dal comunicato ufficiale a questo link:

Alessandro Secchi, Direttore di P300.it: “È un piacere per noi di P300.it avere la possibilità di raccontare un campionato ufficiale ACI ESport. Ringrazio particolarmente Nicola Trivilino e DrivingItalia.net per la fiducia nell’aver scelto il nostro sito per questa avventura: ci impegneremo al massimo per raccontare questa edizione nel modo migliore possibile”.

Nicola Trivilino, General Manager di DrivingItalia.net: “Sono particolarmente contento di avere al nostro fianco P300.it per il Campionato Italiano GT4 Aci Esport, perché è di fondamentale importanza far raccontare il simracing in modo professionale ed attento anche da chi segue il motorsport reale per mestiere e con straordinaria cura e professionalità. Inoltre P300.it è un media partner che si distingue non solo per la precisione del proprio lavoro, ma anche per uno stile dinamico, giovane, spettacolare ed incredibilmente rapido, come è appunto il nostro amato simracing”.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)