P300.it è ora una Testata Giornalistica. Grazie, soprattutto, a voi

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

A partire da febbraio P300.it è una Testata ufficiale e continuerà il suo lavoro per informare sul mondo del Motorsport

P300.it raggiunge un traguardo importante nel suo percorso. Dal 1° febbraio, infatti, il nostro sito è ufficialmente una Testata Giornalistica registrata. Un passo importante per noi e per il nostro progetto. Un passo al quale abbiamo pensato per diverso tempo e che abbiamo rincorso negli anni, fino ad arrivare ad oggi.

Questo non è un punto di arrivo ma uno di partenza. Abbiamo in mente l’obiettivo finale di questo percorso e questo passo era essenziale per poter proseguire sulla nostra strada.

Un ringraziamento speciale va a chi c’è stato dall’inizio, a chi c’è tuttora e chi ci sarà da qui in avanti. Va a chi ha capito e creduto da sempre che, in questo progetto, sono importanti il gruppo e l’obiettivo finale, non il singolo. Va a chi sacrifica costantemente ore della propria vita credendo che si possa fare informazione seriamente. Anche sbagliando, perché quando si lavora capita, ma con la coscienza a posto.

Un altro ringraziamento, enorme, va anche e soprattutto a chi ci legge con costanza sin dagli inizi e ha seguito, anno dopo anno, il nostro percorso e i tanti cambiamenti che ci hanno portati fino a qui supportandoci, spronandoci, aiutandoci in ogni modo o criticandoci in modo costruttivo, quello vero.

Cosa cambierà da qui in avanti? Non lo sappiamo. Di sicuro resteranno l’impegno costante, la voglia di informare, l’entusiasmo nel farlo. E qualche novità, che vi sveleremo poco alla volta.

Grazie a tutti.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE