Brembo

P300.it è ora una Testata Giornalistica. Grazie, soprattutto, a voi

di Redazione P300.it
p300it p300it
Pubblicato il 1 Marzo 2021 - 19:37
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
P300.it è ora una Testata Giornalistica. Grazie, soprattutto, a voi

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  P300Top

A partire da febbraio P300.it è una Testata ufficiale e continuerà il suo lavoro per informare sul mondo del Motorsport

P300.it raggiunge un traguardo importante nel suo percorso. Dal 1° febbraio, infatti, il nostro sito è ufficialmente una Testata Giornalistica registrata. Un passo importante per noi e per il nostro progetto. Un passo al quale abbiamo pensato per diverso tempo e che abbiamo rincorso negli anni, fino ad arrivare ad oggi.

Questo non è un punto di arrivo ma uno di partenza. Abbiamo in mente l’obiettivo finale di questo percorso e questo passo era essenziale per poter proseguire sulla nostra strada.

Un ringraziamento speciale va a chi c’è stato dall’inizio, a chi c’è tuttora e chi ci sarà da qui in avanti. Va a chi ha capito e creduto da sempre che, in questo progetto, sono importanti il gruppo e l’obiettivo finale, non il singolo. Va a chi sacrifica costantemente ore della propria vita credendo che si possa fare informazione seriamente. Anche sbagliando, perché quando si lavora capita, ma con la coscienza a posto.

Un altro ringraziamento, enorme, va anche e soprattutto a chi ci legge con costanza sin dagli inizi e ha seguito, anno dopo anno, il nostro percorso e i tanti cambiamenti che ci hanno portati fino a qui supportandoci, spronandoci, aiutandoci in ogni modo o criticandoci in modo costruttivo, quello vero.

Cosa cambierà da qui in avanti? Non lo sappiamo. Di sicuro resteranno l’impegno costante, la voglia di informare, l’entusiasmo nel farlo. E qualche novità, che vi sveleremo poco alla volta.

Grazie a tutti.

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live