P300.it ha deciso di riproporre il formato degli Awards per decretare il meglio (e anche il peggio) del motorsport nel 2024.
Al termine di un 2024 colmo di novità per P300.it e per il motorsport in generale, anche questa stagione agonistica si appresta a terminare e, per l’occasione, abbiamo deciso di riproporre il format dei P300 Awards. Questa sarà la terza edizione, dopo quelle del 2021 e del 2022.
La votazione per assegnare i premi dedicati al meglio (e in certi casi al peggio) delle categorie motorsportive a due e a quattro ruote comincerà a partire da oggi. A dettare i vincitori delle varie liste sarete voi lettori, accedendo al form qui sotto.
>>> PARTECIPA ALLA VOTAZIONE <<<
Esso conterrà undici domande a singola risposta, anche se per nessuna di queste è obbligatorio esprimere una preferenza (nel caso vi sentiate più o meno ferrati tra due o quattro ruote). Le categorie per cui sarà possibile votare sono:
- Miglior performance dell’anno (Auto)
- Rivelazione dell’anno (Auto)
- Peggior performance dell’anno (Auto)
- Gara dell’anno (Auto)
- Sorpasso dell’anno (Auto)
- Miglior performance dell’anno (Moto)
- Rivelazione dell’anno (Moto)
- Peggior performance dell’anno (Moto)
- Gara dell’anno (Moto)
- Sorpasso dell’anno (Moto)
- Momento dell’anno (Auto e Moto)
Tutti voi avrete la possibilità di votare entro domenica 8 dicembre, fino alle 14:00. Al termine di questo lasso di tempo, i risultati verranno raccolti e i vincitori verranno svelati nel corso della Live di 30 Ore programmata per il weekend successivo, tra il 14 ed il 15 dicembre e che sarà visibile sui nostri canali YouTube e Twitch.
Non vi resta che aprire il form ed iniziare a votare! Grazie in anticipo per la collaborazione!
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.