P300 al Milan Games Week 2019

CAMONJENSON
P300 al Milan Games Week 2019

Tutto pronto per la nona edizione della fiera del videogioco di 21 Settembre 2019, 11:37
Andrea Ettori

Finalmente ci siamo, tra una settimana esatta Milano sarà il centro di tutti i videogamer del mondo. La nona edizione del Milan Games Week si terrà da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019 nei padiglioni della Fiera Milano Rho. Dopo la scorsa edizione conclusa con ben 162.000 presenze, al Milan Games Week 2019 i visitatori potranno vivere a pieno le numerose iniziative proposte dalla MGW e entrare del tutto nel mondo dei videogiochi. Dalle immancabili anteprime dei titoli più attesi, alle presenze di ospiti e guru del settore, fino al focus sul mondo degli e-sports, non mancheranno tutti quegli ingredienti che nel corso degli anni hanno reso Milan Games Week l’evento videoludico più importante e amato d'Italia.

La prossima edizione della principale manifestazione italiana per gli appassionati di videogiochi sarà inoltre, il 27 settembre, scenario della tappa di qualificazione conclusiva della GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il torneo realizzato da Sony Interactive Entertainment Italia in collaborazione con Mercedes-Benz Italia e organizzato da ESL Italia. Il primo torneo italiano di e-sports dedicato a Gran Turismo Sport, si concluderà infatti alle 23:59 di sabato 28 settembre 2019 con una Finalissima con in palio un montepremi di oltre 10 mila euro. Inoltre la nuova Adidas esports Arena, un vero e proprio anfiteatro dedicato agli e-sports, vivrà tre giorni ricchi di momenti speciali: da League of Legends e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege alla finalissima dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup, fino ad arrivare ad una intera giornata pensata per la community del gaming. A questo programma si aggiungono anche una delle tappe di qualifica della Logitech G Challenge, il torneo basato sul videogioco Project Cars 2 con in palio un posto in McLaren Shadow (il programma e-sport diMcLaren), la finalissima della Gillette Bomber Cup cui parteciperà anche CiccioGamer89, competizione dedicata a Fortnite con un montepremi da 8 mila euro e il PG Nationals Intel Showdown 2019, che vedrà sfidarsi i campioni in carica dei due campionati nazionali ufficiali di League of Legends e Rainbow Six Siege e alcuni dei più forti team europei della scena competitiva. Al Padiglione 8 nel Milan Games Week Store powered by GameStopZing troverete tre giorni ricchi di esclusive e offerte speciali.

Noi di P300 saremo presenti in fiera venerdì con il sottoscritto!

27 Settembre 2019: dalle ore 9:00 alle ore 19:00
28 Settembre 2019: dalle ore 9:00 alle ore 19:00
29 Settembre 2019: dalle ore: 9:00 alle ore 19:00

Ingressi disponibili:
Fiera Milano Rho – Porta Est / Porta Sud
Padiglioni 8 - 12 - 16

Porta Est: si raggiunge con Metropolitana linea 1 rossa fermata di Rho-Fieramilano, in treno alla fermata Rho Fiera Milano, con navetta dai principali aeroporti o in auto seguendo le indicazioni per parcheggio P4

Porta Sud: si raggiunge in auto seguendo le indicazioni per parcheggio P2 e P3

Visita il sito ufficiale e acquista il tuo biglietto su Milan Games Week 2019


Condividi