Otto anni fa davo il via a Passione a 300 all’ora uscendo da un’esperienza che mi aveva lasciato l’amaro in bocca. Ero da solo e dal mio vecchio portatile – che ho tenuto per ricordo – partì il primo di oltre 13.000 articoli che ora popolano questo sito. È nato come un blog di opinione, è diventato un sito di informazione motoristica che sin dal primo giorno ha messo al primo posto la verità delle informazioni, la correttezza e una deontologia giornalistica a cui nessuno di noi era tenuto, perché nessuno qui era giornalista fino a poco tempo fa.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.