Ottavo tempo in qualifica per Cetilar Racing a Silverstone

Ottavo tempo in qualifica per Cetilar Racing a Silverstone

Cetilar Racing ha fatto positivamente il proprio debutto nel Mondiale FIA WEC, centrando nelle qualifiche del primo appuntamento di Silverstone l’ottavo miglior tempo della classe LMP2. In Inghilterra, l’equipaggio formato da Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi ha completato una prima parte di weekend in costante crescita.

A dispetto del “gap” tecnico iniziale, di cui c’è una perfetta consapevolezza, il team tutto “made in Italy” tecnicamente supportato dalla AF Corse ha lavorato in maniera impeccabile sulla Dallara n.47, confidando in un buon passo gara per la 4 ore di domani.

“Sono estremamente soddisfatto delle qualifiche di oggi, perché abbiamo dato il meglio di questa prima parte del weekend – ha commentato Andrea Belicchi – Ciò vuol dire che il lavoro è stato svolto fino ad ora nella direzione giusta. Il risultato ottenuto oggi, obiettivamente va anche un po’ al di sopra delle aspettative. Non siamo al “top”, ma lo sappiamo. Però siamo anche consapevoli che il nostro “gap” dagli altri di solito si riduce in gara. Il passo c’è, anche con gomme vecchie e tanta benzina, e questo ci fa ben sperare”.

Oggi la 4 Ore di Silverstone prenderà il via alle ore 13 CEST. Eurosport 2 coprirà l’evento in diretta dalle 15.50 alle 17.15, sempre ora italiana.

#iorestoacasa

A sostegno della Protezione Civile

IT84Z0306905020100000066387

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,560FansLike
885FollowersFollow
1,642FollowersFollow
Ottavo tempo in qualifica per Cetilar Racing a Silverstone 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE