OMP Racing e Hyundai Motorsport insieme con un contratto pluriennale

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Con il Rally di Montecarlo 2021 è iniziata la partnership tra l’azienda italiana ed i campioni in carica WRC

Il Rally di Montecarlo 2021 è stato il primo evento di una nuova partnership che coinvolge OMP Racing e Hyundai Motorsport.

L’azienda di Ronco Scrivia ha infatti raggiunto un accordo pluriennale con i Campioni costruttori in carica WRC per la fornitura di abbigliamento tecnico ignifugo per le classi WRC e WRC2 e di equipaggiamento (sedili, dispositivi di sicurezza) per le Hyundai I20 Coupe impegnate nel mondiale WRC.

Paolo Delprato, Presidente e CEO di OMP Racing: “Con questa partnership, il gruppo OMP consolida ancora di più la sua presenza nel mondiale WRC, una competizione di livello top seguita ed amata da milioni di appassionati di Motorsport. Hyundai Motorsport lavora duramente con attitudine vincente ed attenzione meticolosa ai dettagli, un qualcosa che condividiamo ed apprezziamo fortemente”.

Andrea Adamo, Team Principal di Hyundai Motorsport: “Siamo felici di avere OMP Racing a bordo come nostro partner per la stagione 2021. Abbiamo deciso di affidare diverse forniture nelle mani di un brand fidato come OMP, che fornirà il suo materiale per i nostri equipaggi di WRC e WRC2 così come gli equipaggiamenti di sicurezza per le nostre Hyundai i20 Coupe impegnate nel WRC. Questo ci garantisce coerenza nell’esposizione del marchio e qualità per tutti i prodotti.

Utilizziamo il WRC come piattaforma principale ma siamo felici di estendere la partnership con OMP Racing anche al nostro Customer Racing Department. Questo darà la possibilità ai nostri fidati clienti – sia nel rally che in pista – di collaborare con OMP e ricevere offerte speciali e prodotti realizzati per loro in stile Hyundai Motorsport. Questo permetterà ai clienti di avere un legame sempre più stretto con il nostro team e la sensazione di far parte di un unico team al lavoro per raggiungere gli stessi obiettivi“.

Immagine: Hyundai Motorsport

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci