Manfredi Ravetto della Caterham ha confermato che il team doterà le proprie monoposto di un nuovo musetto, nel weekend del Gran Premio del Belgio.
Dopo l’uscita di Tony Fernandes e un cambio ai vertici del team, ci sono stati i primi cambiamenti, in vista di ulteriori progressi che porteranno il team a lottare nuovamente con i team più prossimi nel Campionato Costruttori. In primis, è stato avviato un programma di lavoro presso la galleria del vento a Colonia; il secondo cambiamento significativo è il musetto, che abbandonerà la forma improbabile che ha avuto fino adesso.
“Il nuovo musetto è parte di quel pacchetto di aggiornamenti che stiamo portando a Spa come dimostrazione di quello che stiamo facendo per rinvigorire il nostro livello di performance, anche se stiamo riorganizzando il team e stiamo affrontando momenti difficili, dai quali speriamo di poter emergere presto. Gli aggiornamenti e i cambiamenti in Belgio sono solo l’inizio; il meglio arriverà più avanti” ha dichiarato Ravetto.
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.