Lewis Hamilton ha un nuovo management che curerà la sua immagine: dopo aver terminato il contratto con l’agenzia Simon Fuller’s XIX Entertainment, il campione del mondo in carica ha firmato per la Purple PR.
La particolarità di questa nuova agenzia, è che si occupa prevalentemente di personaggi del mondo della musica, come Adele, Prince e Beyoncé. Lewis Hamilton non ha mai nascosto il desiderio di poter espandere il proprio pubblico, essendo anche un appassionato di musica e suonando la chitarra nel tempo libero.
Tuttavia, questo non significa, com’è stato confermato nelle pagine del Telegraph, che Lewis Hamilton abbia nuovamente un manager a gestire direttamente i suoi affari in F1.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.