Nuovo anno, nuovo logo

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo quattro anni di onorato servizio, Passione a 300 all’ora si rinnova con un nuovo logo, a chiudere il processo dei rinnovamenti grafici degli ultimi tempi e del passaggio ad un nuovo provider.

L’idea è nata dal fatto che spesso, tra di noi, ci si chiama semplicemente come P300 per abbreviare. E quindi ecco un logo più semplice, ordinato, moderno che rispecchia e si allinea all’attuale grafica. Un ringraziamento va al nostro Francesco Ferraro, che si è sbattuto parecchio per arrivare al logo definitivo, già presente tra l’altro ovunque: sul sito, sul forum, sui social.

Le modifiche, però, non sono terminate. In questi giorni continueranno i lavori per rendere il menu in alto ancora più utile e completo, ad esempio. E ci sono un altro paio di cose che comunicheremo più avanti.

Quindi, stay tuned.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci