Dopo una stagione 2014 disastrosa, il team Sauber è pronto a ripartire. Per la stagione 2015 cambieranno i piloti titolari. Sia Marcus Ericsson che Felipe Nasr saranno parte attiva nel rinforzare il team anche dal punto di vista economico.
Mentre Ericsson porta con sè lo sponsor Tetra Pak, il Banco do Brasil sosterrà Nasr nel suo esordio come pilota titolare in Formula 1.
Anche Raffaele Marciello, da poco nominato test driver porterà con sè un sostegno (indicato in circa 10 milioni di dollari) che servirà a compensare il costo delle power unit Ferrari.
Secondo il giornale svizzero Blick, i tre piloti porteranno complessivamente circa 50 milioni di dollari in dote alla Sauber per la prossima stagione, circa la metà del budget necessario per completare l’anno.
Statistiche Sauber
Gare 477 Partenze 475 Titoli piloti 0 Titoli costruttori 0 Vittorie 0 Pole 0 Podi 11 Punti 657 GPV 4 Giri 47914 Doppiette 0
Leggi la scheda completa
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.