Nuove dirette, buona la prima

Nuove dirette, buona la prima

Alla fine ci siamo riusciti. La prima diretta con la nostra nuova piattaforma è andata in porto senza particolari problemi tecnici, fatta eccezione per le connessioni internet ballerine di alcuni di noi. Ma su questo, possiamo fare ben poco.

Mi spiace che la prima diretta del nuovo corso sia andata in onda senza il Salvarani, che in questo momento mi dicono stia polverizzando il portatile reo di non essersi acceso proprio quando serviva.

Positivo il fatto di poter mantenere i commenti anche dopo la puntata, ma soprattutto ottima la possibilità di rispondere ai commenti e inserire contenuti. Il tutto, rimanendo all’interno del sito senza andare più su canali esterni.

Sotto diversi punti di vista abbiamo migliorato tantissimo. Ma non è ancora finita, siamo ancora all’inizio. Per il 2016 vedremo di migliorare ancora per rendere più divertenti le puntate. Intanto, il problema principale l’abbiamo risolto. E questo era l’obiettivo dopo l’incazzatura disumana di giovedì sera.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,518FansLike
870FollowersFollow
1,633FollowersFollow
Nuove dirette, buona la prima 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE