Notizie rassicuranti su Max Biaggi dopo l’incidente a Latina

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 9 Giugno 2017 - 22:15
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Notizie rassicuranti su Max Biaggi dopo l’incidente a Latina
Home  »  Motorsport

Stamattina, verso le 13:30, il sei volte campione del mondo Massimiliano Biaggi è stato vittima di un incidente presso il circuito del Sagittario di Latina, dove stava svolgendo degli allenamenti con la sua moto da cross.
Il romano subito dopo l’incidente era stato portato con l’elisoccorso all’ambulatorio dell’ospedale San Camillo di Roma. La prima diagnosi ha riscontrato un trauma toracico e diverse lesioni che hanno subito fatto preoccupare i suoi famigliari più stretti e i suoi fan. Su quella stessa pista questa domenica avrebbe svolto una gara, il campione romano.

Fin da subito è parso chiaro che il “Corsaro” non era in pericolo di vita, e la prognosi riservata è stata mantenuta più per motivi legati alla privacy del campionissimo. A fargli visita oggi all’ospedale di Roma sono passati l’ex-fidanzata Eleonora Pedron, i suoi due figli, il padre Pietro e l’attuale compagna Bianca Atzei. Come comunicato dal medico che l’ha preso in esame, Biaggi dovrebbe riprendersi a pieno nei prossimi trenta giorni, con il dovuto riposo e le dovute cure.

La pista di Latina, dove Max si allenava spesso, è purtroppo stata protagonista un’altra volta in un brutto incidente: nel novembre del 2013 su questo stesso tracciato ha perso la vita Doriano Romboni, durante una gara di motocross dedicata a Marco Simoncelli.

Fonte immagine: Internet (per segnalare il copyright info@passionea300allora.it)

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live