Notizie frammetarie sullo stato di salute di Schumacher

Notizie frammetarie sullo stato di salute di Schumacher

Come sempre, fino a quando non ci sarà un bollettino medico ufficiale, rimbalzano notizie diverse sullo stato di salute di Michael Schumacher dopo l’incidente di oggi sugli sci a Meribel, in Francia.

Le prime indicazioni parlavano di un lieve trauma cranico, con uno Schumacher cosciente ma scosso.

Nel pomeriggio è arrivato il comunicato di Sabine Kehm, addetta stampa di Michael, che ha parlato di una ferita alla testa e della professionalità delle cure in corso da parte dei medici dell’ospedale di Grenoble.

In serata, il sito francese Le Dauphine ha parlato di un peggioramento delle condizioni di salute di Schumacher. «Lo stato di salute è peggiorato e ora la sua è diventata una prognosi riservata».

Schumacher avrebbe ricevuto la visita di un neurochirurgo oltre che del professor Saillant, colui che lo operò alla gamba destra rotta nell’incidente di Silverstone del Luglio 1999.

Olivier Panis, ex pilota di F1 e residente proprio a Grenoble, avrebbe fatto visita in ospedale senza però ricevere notizie sullo stato di salute dell’ex collega.

Perdoniamo il condizionale, ma siamo in attesa di ulteriori informazioni e soprattutto ufficiali.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,513FansLike
865FollowersFollow
1,634FollowersFollow
Notizie frammetarie sullo stato di salute di Schumacher 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE