Northern Talent Cup | Cancellato il primo round

Northern Talent Cup | Cancellato il primo round

Sulla scia delle cancellazioni di tutte le gare fino a giugno in ogni parte del mondo, anche il calendario della NTC ha subito delle modifiche. Il primo round stagionale, inizialmente previsto ad Oschersleben al 4 al 6 giugno, è stato cancellato.

A seguito di ciò, il primo round attualmente in calendario è nel weekend dal 19 al 21 luglio sul tracciato del Sachsenring, in concomitanza con il provvisorio round inaugurale della MotoGP.

La Dorna, però, ha fatto sapere di voler fare qualsiasi cosa per disputare i restanti 6 round del campionato, ma ha dichiarato anche di voler effettuare un test pre-stagionale prima dell’inizio del campionato, cosa che mette in dubbio il regolare svolgimento del primo round. Primo round che potrebbe comunque saltare, a seguito dell’emergenza Coronavirus.


Da maggio P300.it non pubblicherà più su Facebook. Per restare aggiornato, segui il canale Telegram.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,678FollowersFollow
Northern Talent Cup | Cancellato il primo round 2
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE