Il round conclusivo ad Assen, precedentemente annullato, sarà rimpiazzato da un evento in Repubblica Ceca
L’annullamento del round di Assen dal calendario della World Superbike, aveva comportato l’annullamento anche dell’evento olandese dal calendario della NTC.
Ciò ha indotto la Dorna e la FIM a trovare un circuito in grado di poter ospitare la tappa successiva della neonata Northern Talent Cup.
È stato raggiunto un accordo con l’Autodrom Brno per poter disputare il round conclusivo dell’inaugurale stagione dal 2 al 4 ottobre.
Rimangono dunque confermati i tre round tedeschi in supporto all’IDM Superbike (il campionato tedesco di motociclismo), Sachsenring, Lausitzring ed Hockenheim, e il test prestagionale ad Oschersleben.
Come già detto, quindi, l’inaugurale stagione 2020 della Northern Talent Cup terminerà a Brno.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine di copertina: automotodrombrno.cz
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.