Matomo

North West 200 | Rinviata la Road Race a causa del Coronavirus

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Altro terremoto per le Road Races: dopo l’annullamento del Tourist Trophy, arriva anche il rinvio della North West 200, che a differenza del TT è stata posticipata a data da destinarsi. La gara si sarebbe dovuta svolgere dal 10 al 16 maggio, ma al momento non si sa se e quando verrà recuperata.

A comunicarlo è la stessa NW200 con un comunicato sul proprio sito internet: “Considerate le attuali preoccupazioni sulla salute pubblica in merito all’emergenza Coronavirus, gli organizzatori della fonaCAB and Nicholl Oils North West 200 hanno deciso di posticipare la Race Week del 10-16 maggio prossimi. Il nostro desiderio è di agire in maniera responsabile e fare tutto il possibile per proteggere tutti dalla minaccia rappresentata dal virus“.

Immagine di copertina: northwest200.org

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

North West 200 | Rinviata la Road Race a causa del Coronavirus 1
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE