NASCAR

Niki Lauda contro Bernie Ecclestone: “Criticare adesso i nuovi motori non ha senso”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 3 Febbraio 2014 - 12:09
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Niki Lauda contro Bernie Ecclestone: “Criticare adesso i nuovi motori non ha senso”
Home  »  F1Regolamento

Niki Lauda risponde all’amaro sfogo di Bernie Ecclestone circa la nuova era della F1, con motori turbo V6 più silenziosi e più “ecologici” in termini di consumi di carburante. Il patron della F1 si era scagliato contro la farsa costituita da questo cambio di regole, che ha portato a dei test a Jerez ridicoli, dove in pochissimi hanno girato, senza contare che i team motorizzati Renault non hanno praticamente girato in pista.

Di poche parole e tagliente, nella sua replica, il tre volte Campione del Mondo, Niki Lauda: “Non capisco quello che Bernie ha detto. La decisione di cambiare motori è stata presa, di comune accordo con tutti, cinque anni fa. Criticarla adesso non ha proprio senso”. 

 

 

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi