Nigel Mansell è dell’idea che Jenson Button, e in generale la McLaren Honda, tornerà a vincere in F1.
“Jenson si merita un’opportunità, per vedere se possono competere e vincere l’anno prossimo” ha dichiarato Mansell. “Penso che quest’inverno la Honda possa fare bene e so che lavoreranno molto, moltissimo. Sono un team fantastico”.
“Hanno vinto moltissimo in passato e, usando le parole di Ron Dennis, in McLaren Honda vinceranno di nuovo in futuro. Non ho dubbi”.
L’ex-pilota inglese ha voluto anche giustificare le frustrazioni espresse da Button e da Alonso nello scorso Gran Premio del Giappone: “Alonso e Jenson formano un team formidabile. Oltretutto, anche io ho attraversato momenti difficili in un team, e non bisogna mollare, perché potrebbero avere il miglior team e il miglior motore – e [Alonso e Button – ndR] potrebbero avere dei rimpianti se [la McLaren Honda] vincesse dopo che se ne sono andati”.
“Spero davvero che possano vincere delle gare, tra un anno. Spero che entro un anno tutti possano lodare il team McLaren Honda”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.