Niente test pre-Jerez per la Mclaren

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Gennaio è sempre il mese delle indiscrezioni. Vere o false che siano.

Una di queste, riportata da “El Mundo Deportivo” dava per certa la possibilità della Mclaren di organizzare un test day, o meglio noto come ‘filming day’, per far girare per la prima volta la sua nuova creatura, la Mp4/30, a Silverstone.

La nuova monoposto, con la quale Jenson Button e Fernando Alonso correranno nel mondiale 2015, dovrà invece aspettare il primo test di Jerez per toccare per la prima volta l’asfalto. La Mclaren, che presenterà la sua nuova monoposto il 29 gennaio, ha fatto sapere che non sono in programma test pre-debutto prima della presentazione della vettura.

Al momento, inoltre, non si sa ancora se la Mclaren avrà un main sponsor per la nuova stagione o se rimarrà senza come nel 2014, quando sulle fiancate delle sue vetture sono comparsi a rotazione i marchi dei suoi vari partner commerciali o tecnici. Nessuna novità sul fronte livrea, in attesa forse proprio di notizie su un eventuale partner principale.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE