Niente Le Mans per Alonso: Honda ha posto il veto

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

L’interesse di Fernando Alonso per la storica 24 ore di Le Mans è noto. Più volte negli ultimi mesi, soprattutto quando ancora non se ne conosceva il futuro, si è parlato di una sua partecipazione all’edizione 2015 della gara di durata più importante del mondo.

Secondo alcune indiscrezioni, lo spagnolo sarebbe stato vicino ad un accordo con Porsche per disputare l’evento con la terza 919 Hybrid a disposizione, la stessa che verrà utilizzata da Nico Hulkenberg proprio a Le Mans e a Spa. Se Mclaren, che solitamente pone delle clausole restrittive ai suoi contratti, sarebbe stata favorevole all’impegno del suo nuovo pilota, il veto sarebbe arrivato direttamente da Honda, che paga parte dell’ingaggio di Fernando.

Per ora, quindi, niente Le Mans per Alonso. Anche Sutil era stato in contatto con Porsche, ma le trattative sono poi terminate in un nulla di fatto.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci