Il Gran Premio di Russia, almeno per il 2015, non si correrà di notte come si era vociferato nei giorni del debutto della gara. L’organizzazione del GP si è detta disposta a valutare un eventuale edizione notturna del Gran Premio, che si svolge nei pressi del parco che ha ospitato i Giochi Olimpici invernali del 2014.
Addirittura, come comunicato proprio in questa giornata, i promotori dell’evento hanno informato che l’orario di inizio, nel 2015, verrà anticipato di un’ora, e partirà quindi alle 14 ora locale.
Il responsabile dell’organizzazione, Sergey Vorobyev: “Quest’anno il Gran Premio partirà alle 14, un’ora prima rispetto alla passata stagione. L’infrastruttura, comunque, c’è ed è pronta a fornire la corrente per l’illuminazione necessaria ad un evento simile, questo è già stato controllato. Si tratta unicamente di prendere una decisione in proposito”
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.