Niente gara notturna a Sochi nel 2015

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 16 Gennaio 2015 - 18:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Niente gara notturna a Sochi nel 2015
P300
Home  »  F1GP RussiaGran Premi

Il Gran Premio di Russia, almeno per il 2015, non si correrà di notte come si era vociferato nei giorni del debutto della gara. L’organizzazione del GP si è detta disposta a valutare un eventuale edizione notturna del Gran Premio, che si svolge nei pressi del parco che ha ospitato i Giochi Olimpici invernali del 2014.

Addirittura, come comunicato proprio in questa giornata, i promotori dell’evento hanno informato che l’orario di inizio, nel 2015, verrà anticipato di un’ora, e partirà quindi alle 14 ora locale.

Il responsabile dell’organizzazione, Sergey Vorobyev: “Quest’anno il Gran Premio partirà alle 14, un’ora prima rispetto alla passata stagione. L’infrastruttura, comunque, c’è ed è pronta a fornire la corrente per l’illuminazione necessaria ad un evento simile, questo è già stato controllato. Si tratta unicamente di prendere una decisione in proposito”

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA