Niente gara notturna a Sochi nel 2015

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il Gran Premio di Russia, almeno per il 2015, non si correrà di notte come si era vociferato nei giorni del debutto della gara. L’organizzazione del GP si è detta disposta a valutare un eventuale edizione notturna del Gran Premio, che si svolge nei pressi del parco che ha ospitato i Giochi Olimpici invernali del 2014.

Addirittura, come comunicato proprio in questa giornata, i promotori dell’evento hanno informato che l’orario di inizio, nel 2015, verrà anticipato di un’ora, e partirà quindi alle 14 ora locale.

Il responsabile dell’organizzazione, Sergey Vorobyev: “Quest’anno il Gran Premio partirà alle 14, un’ora prima rispetto alla passata stagione. L’infrastruttura, comunque, c’è ed è pronta a fornire la corrente per l’illuminazione necessaria ad un evento simile, questo è già stato controllato. Si tratta unicamente di prendere una decisione in proposito”

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE