Nico Rosberg non ha paura di lottare per il mondiale contro Lewis Hamilton

Nico Rosberg non ha paura di lottare per il mondiale contro Lewis Hamilton

Nico Rosberg non ha timori di eventuali rivalità con l’amico e compagno di squadra Lewis Hamilton. I due sono amici sin dai tempi in cui correvano sui kart e non hanno avuto problemi quando sono diventati compagni di squadra lo scorso anno.

Tuttavia, come potrebbero mettersi le cose, visto che la Mercedes sembra essere una buona candidata al Mondiale 2014? Nico Rosberg è sicuro che lui e Hamilton riusciranno a gestire le battaglie in pista e il loro buon rapporto.

“Sarà impegnativo per la nostra amicizia, essere compagni di squadra e combattere pure per risultati di alto livello, potrebbe essere sempre più difficile. Ma fino adesso, ci è andata bene e ha funzionato”.

“Abbiamo combattuto per i mondiali sui go kart e non abbiamo avuto problemi… Beh, forse proprio all’inizio – ma dopo una settimana non ce n’erano più”.

“Sono sicuro che gestiremo tutto al meglio”.

Molti hanno detto che il favorito quest’anno potrebbe essere Lewis Hamilton, pochi invece hanno puntato su Rosberg: “È sempre molto difficile lottare contro di lui – è molto veloce, ma questo è quello che mi piace davvero in questo sport, queste sfide che devi affrontare”.

“Sono qua per questo. Cerco di prepararmi al meglio e cerco di dare il meglio in tutto quello che è in mio controllo – il resto verrà da sé”.

 

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

923FollowersFollow
1,678FollowersFollow
Nico Rosberg non ha paura di lottare per il mondiale contro Lewis Hamilton 2
Alessandra Leoni
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP e Superbike sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere.

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE