Nico Rosberg non ha timori di eventuali rivalità con l’amico e compagno di squadra Lewis Hamilton. I due sono amici sin dai tempi in cui correvano sui kart e non hanno avuto problemi quando sono diventati compagni di squadra lo scorso anno.
Tuttavia, come potrebbero mettersi le cose, visto che la Mercedes sembra essere una buona candidata al Mondiale 2014? Nico Rosberg è sicuro che lui e Hamilton riusciranno a gestire le battaglie in pista e il loro buon rapporto.
“Sarà impegnativo per la nostra amicizia, essere compagni di squadra e combattere pure per risultati di alto livello, potrebbe essere sempre più difficile. Ma fino adesso, ci è andata bene e ha funzionato”.
“Abbiamo combattuto per i mondiali sui go kart e non abbiamo avuto problemi… Beh, forse proprio all’inizio – ma dopo una settimana non ce n’erano più”.
“Sono sicuro che gestiremo tutto al meglio”.
Molti hanno detto che il favorito quest’anno potrebbe essere Lewis Hamilton, pochi invece hanno puntato su Rosberg: “È sempre molto difficile lottare contro di lui – è molto veloce, ma questo è quello che mi piace davvero in questo sport, queste sfide che devi affrontare”.
“Sono qua per questo. Cerco di prepararmi al meglio e cerco di dare il meglio in tutto quello che è in mio controllo – il resto verrà da sé”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.