Newey: “Rispetto la decisione di Vettel”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Adrian Newey, dopo il parere sulle possibilità di recupero sulla Mercedes nel 2015, ha parlato anche della perdita di Sebastian Vettel, che dopo sei stagioni ha lasciato la Red Bull per la Ferrari.

Vettel ha conquistato tutte le sue vittorie in ambito Red Bull, prima con la Toro Rosso (la sua prima vittoria fu con il team di Faenza a Monza, nel 2008) e successivamente con il team ‘maggiore’, grazie al quale ha portato a casa quattro titoli mondiali consecutivi dal 2010 al 2013.

Newey capisce la scelta di Sebastian: “Vuole esplorare nuove avventure. E’ una curiosità normale nella vita, quella di capire cosa puoi fare in ambienti diversi. Capisco la sua scelta di andare via. E’ un ragazzo molto brillante, e sfortunatamente sono convinto che farà bene in Ferrari.”

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE