“Abbiamo un accordo con la Formula One Management per l’organizzazione del Gp dell’India presso il Buddh International Circuit fino al termine del contratto, nel 2015.” Con queste parole la JPSI (Jaypee Sports International) ha commentato alcune voci riguardo le difficoltà finanziarie che avrebbero colpito la società, impegnata nell’organizzazione del Gp dell’India.
“Alcuni organi di informazione internazionali hanno diffuso queste voci dannose e totalmente prive di fondamento. Manterremo il nostro impegno. Non c’è alcun motivo per il quale dovremmo rinunciare all’organizzazione delle gare di Formula 1.”
Il Gran premio dell’India è entrato nel calendario della Formula 1 nel 2011 e le due gare fino ad ora disputatasi sono state vinte entrambe da Sebastian Vettel. Quest’anno il Gp è la 17° prova del mondiale in programma dal 25 al 27 ottobre.
“La società è impegnata a pieno regime per portare in India altre categorie del Motorsport, e quest’anno si disputerà per la prima volta una gara di Superbike, dal 15 al 17 novembre.”
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.