Nessun obiettivo prima di Melbourne per Alonso

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Fernando Alonso si dice impressionato dalla determinazione e dall’approccio della Honda in questa sua nuova avventura in F1 al fianco della Mclaren, dopo aver visitato le strutture in Giappone.

“Ho visto molte persone di talento durante la mia visita alle strutture a Sakura. Ho visto un approccio differente rispetto ad altri team, un approccio scientifico e tecnologico. In questa nuova Formula 1 abbiamo tantissima elettronica, molto software e hardware, e ci sono molte interazioni. Credo che con la tecnologia Honda e grazie alla cultura giapponese potremo ottenere un buon lavoro insieme.”

Rispetto alla competitività della Mp4-30, Alonso mette le mani avanti.

“Dobbiamo vedere quanto siamo competitivi. Abbiamo fatto solo un test e senza girare al massimo. Abbiamo solo sfruttato i primi giorni per conoscere la macchina. Una volta che avremo il potenziale vero, e che avremo corso la prima o le prime gare, potremo porre degli obiettivi per questo primo anno. Vogliamo vincere il campionato. Non sappiamo se potremo al primo anno, al secondo o al terzo, ma lo vogliamo il più presto possibile”

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE