Fernando Alonso si dice impressionato dalla determinazione e dall’approccio della Honda in questa sua nuova avventura in F1 al fianco della Mclaren, dopo aver visitato le strutture in Giappone.
“Ho visto molte persone di talento durante la mia visita alle strutture a Sakura. Ho visto un approccio differente rispetto ad altri team, un approccio scientifico e tecnologico. In questa nuova Formula 1 abbiamo tantissima elettronica, molto software e hardware, e ci sono molte interazioni. Credo che con la tecnologia Honda e grazie alla cultura giapponese potremo ottenere un buon lavoro insieme.”
Rispetto alla competitività della Mp4-30, Alonso mette le mani avanti.
“Dobbiamo vedere quanto siamo competitivi. Abbiamo fatto solo un test e senza girare al massimo. Abbiamo solo sfruttato i primi giorni per conoscere la macchina. Una volta che avremo il potenziale vero, e che avremo corso la prima o le prime gare, potremo porre degli obiettivi per questo primo anno. Vogliamo vincere il campionato. Non sappiamo se potremo al primo anno, al secondo o al terzo, ma lo vogliamo il più presto possibile”
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.