National | Infortunio ad una mano per Jason Anderson

National
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
4 Giugno 2021 - 07:55
Home  »  National

Il pilota Husqvarna è caduto ieri in allenamento, sarà fuori per almeno due mesi


Tramite un breve comunicato ufficiale, nella notte italiana Husqvarna ha diffuso la notizia dell’infortunio di Jason Anderson, che dopo il primo round del National sarà costretto ad un lungo stop.

“El Hombre” è caduto ieri durante un allenamento nel New Mexico e ha riportato la frattura di una mano. I tempi di recupero sono stimati tra le sei e le otto settimane, pertanto la sua stagione outdoor è altamente compromessa se non addirittura già conclusa.

Questa la dichiarazione del team manager di Husqvarna USA, Stephen Westfall: “Sfortunatamente oggi Jason è incappato in un incidente durante l’allenamento, fratturandosi una mano. Gli auguriamo una pronta guarigione, speriamo di riaverlo in pista al più presto”.

L’infermeria del National si è “arricchita” di ben tre piloti in un paio di giorni. Ad Anderson si sono infatti aggiunti due alfieri del team Kawasaki Pro Circuit nella classe 250cc, Cameron McAdoo e Seth Hammaker: il primo ha riportato un infortunio al crociato del ginocchio sinistro e alla tibia della gamba sinistra a Pala, mentre il secondo ha preferito prendersi una pausa dalle gare a causa di una condizione fisica ritenuta non ottimale.

Immagine copertina: Husqvarna

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO