Dopo lo stop per l’incidente di Pala, il campione in carica della classe 450cc tornerà finalmente in sella alla sua KTM
Per un fuoriclasse perso, eccone uno che ritorna. Se KTM dovrà fare a meno di Jeffrey Herlings per qualche settimana in MXGP, questo sabato nel National a Red Bud si assisterà invece al ritorno di Chase Sexton, fermo da fine maggio in seguito all’incidente rimediato nella prima manche di Pala.
Nessun bollettino medico ufficiale è mai stato rilasciato riguardo le condizioni del campione in carica della classe 450cc, che a quanto pare ha riportato un forte colpo ad una spalla ma senza fratture. Sexton è rimasto fermo per qualche settimana, per valutare le proprie condizioni e riprendere gli allenamenti con calma, e nel Michigan si ripresenterà finalmente al cancelletto di partenza.
Con la corsa titolata ormai perduta, visto l’infortunio e la formidabile run di un Jett Lawrence tuttora imbattuto a livello di classifiche overall, per Sexton l’obiettivo è ora quello di ritrovare la forma fisica ideale in vista dei playoff e soprattutto del Motocross delle Nazioni che si terrà sulla pista di Crawfordsville il prossimo 4-5 ottobre.
Immagine copertina: KTM Media Center
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.