Nasr: “Volevo rimanere in Williams, ma…”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
10 Dicembre 2014 - 16:30
Home  »  F1

Felipe Nasr si è detto molto contento dell’opportunità che avrà con la Sauber di correre per una stagione intera, anche se avrebbe preferito continuare la sua carriera in Williams.

“È chiaro che volevo rimanere in Williams – ma hanno il loro impegni e i loro contratti con Felipe Massa e Valtteri Bottas, quindi dovevo cercare altrove. Non potevo perdere quell’attimo – dovevo fare un passo in più. In F1 le cose cambiano molto in fretta, quindi devi muoverti altrettanto velocemente. Un anno pieno di corse è meglio di un ruolo di tester, molto più limitato”.

Il pilota brasiliano è cosciente che il suo debutto in Sauber sarà molto difficile, dati i risultati e la brutta stagione appena conclusasi per il team, che non è stato in grado di ottenere neanche un punto.

“Quello dipenderà molto dal team – come si porrà per l’anno prossimo. In Sauber hanno avuto una stagione difficile, quindi penso che avremo molto lavoro da fare – e ovviamente voglio portare dei risultati. So che molti piloti desiderano correre in F1, quindi devo dare il meglio e ottenere il meglio – e godermi il momento” ha aggiunto.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO