Nasr: “Le aspettative del Brasile stanno aumentando”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Felipe Nasr, dopo un anno come pilota di riserva in Williams, sarà pilota titolare in Sauber al fianco di Marcus Ericsson.

“C’è sempre aspettativa per un pilota Brasiliano, perché abbiamo avuto una grande storia nel passato”. Dal 1972 i piloti brasiliani hanno totalizzato insieme 8 titoli mondiali, 3 per Ayrton Senna, 3 per Nelson Piquet, 2 per Emerson Fittipaldi. “I brasiliani si aspettano, dai piloti connazionali, che facciano bene. Ho bene in mente che arrivare in Formula 1 è una cosa, mentre vincere in Formula 1 è decisamente un’altra. Hai bisogno di essere al posto giusto al momento giusto e mettere insieme le cose per poter competere per il successo. Mi sento fiducioso nel team, sebbene abbia moltissimo da imparare. Mi impegnerò al massimo per diventare un pilota di successo”

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE