Anche quest’anno potrete seguire la NASCAR sulle nostre pagine e sin dall’inizio della stagione!
La stagione 2026 della NASCAR inizia con una bella notizia per i nostri lettori. Dopo la positiva esperienza della seconda parte del 2025, siamo lieti di comunicare che quest’anno P300.it trasmetterà l’intera stagione NASCAR sulle proprie pagine, sempre in collaborazione con RECAST.
NASCAR e RECAST hanno, infatti, rinnovato la fiducia nei nostri confronti e, a partire da questo weekend e per il resto dell’anno, CUP, O’REILLY AUTO PARTS e TRUCK SERIES saranno nuovamente a disposizione sulle nostre pagine in Pay Per View. Nei prossimi giorni verranno condivisi nuovi dettagli sulle modalità di acquisto delle gare.
ACCEDI ALLA PAGINA PER LA VISIONE DELLE DIRETTE
Dal punto di vista operativo, per gli spettatori non cambierà nulla rispetto alla scorsa stagione: sarà necessario accedere alla pagina della diretta, raggiungibile da ogni pagina del sito e dai nostri canali social, ed inserire le credenziali di accesso a RECAST per la visione degli eventi, che si baserà sempre su un sistema di crediti.
Desideriamo ringraziare NASCAR e RECAST per questa rinnovata opportunità e, come sempre, voi, i nostri lettori per il vostro costante supporto ed il vostro feedback nel corso della scorsa stagione.
La vostra partecipazione è stata essenziale ed importantissima ai fini del rinnovo della partnership.
Buona stagione di NASCAR a tutti!
Immagine: Media NASCAR
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








